Supporto tecnico prodotti ESRI
Sistemi Territoriali in qualità di Business Partner ESRI eroga il servizio di supporto tecnico a tutti gli utenti in garanzia o che attivano un contratto di manutenzione per i software installati.
Per licenze software in garanzia o in manutenzione sono previste:
- la fornitura degli aggiornamenti dei software all’ultima versione
- il supporto tecnico dedicato
- la sottoscrizione di ArcGIS Online e l’accesso alle funzionalità di ArcGIS Pro
Nell'ambito del supporto tecnico, i nostri tecnici vi forniranno tutte le informazioni necessarie per l'installazione del software ESRI e dei relativi aggiornamenti, nonché relative a:
- eventuali malfunzionamenti,
- la gestione dei sistemi,
- l’utilizzo delle funzionalità del software ESRI.
Il personale incaricato di fornire il supporto tecnico è altamente qualificato e garantisce standard qualitativi elevati.
Contatti:
- supporto telefonico dedicato +39 050 768711
- supporto tramite e-mail. Le richieste di assistenza devono essere inviate a supporto@sister.it.
Settore:
Tipologia: