Dal 7 al 10 novembre, alla Fiera di Rimini, si svolge ECOMONDO, l’evento internazionale di riferimento per la #transizioneecologica.
Presenti le aziende del Gruppo: AlmavivA, Almawave, Sistemi Territoriali Srl, Tecnau Transport Division S.r.l., 2f Water Venture srl Società Benefit e B.M. Tecnologie Industriali spa Società Benefit.
Il nostro obiettivo? Raccontare il potenziale delle nostre tecnologie nel supportare le aziende del Servizio Idrico Integrato mettendo al centro la digitalizzazione, l’ottimizzazione dei processi e il monitoraggio delle risorse. È questo il nostro contributo per la sostenibilità ambientale.
Grazie all’innovazione tecnologica e alle affermate competenze negli ambiti GIS, Big Data, IoT e Intelligenza Artificiale, siamo in grado di presentare delle soluzioni a 360° che integrano molteplici sorgenti dati ed elaborano modelli che sono alla base del supporto decisionale, al fine di monitorare lo stato della rete, prevenire perdite di acqua e sprechi, monitorare e controllare la qualità dei servizi.
“Innovazione e competenza, quali abilitatori della green transition attraverso la digitalizzazione e il monitoraggio smart della risorsa idrica. Proponiamo al mercato un nuovo paradigma di gestione del Servizio Idrico Integrato progettando i nostri clienti verso una governance efficiente ed uno sviluppo sostenibile.”, così Paolo Angelo Paravento, CEO Sister e Chief Sales Officer Almawave (Gruppo AlmavivA ), nella terza giornata a ECOMONDO – ITALIAN EXHIBITION GROUP.